Il castello di Gorizia ospita la Giornata dell'Insignito - News - ANIOC Gorizia

ANIOC Gorizia
Cav.Uff. Arcangelo BOCCIERO
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il castello di Gorizia ospita la Giornata dell'Insignito

ANIOC Gorizia
Pubblicato da in Rassegna ·
Tags: Gorizia2014giornatainsignito
Il castello di Gorizia ospita la Giornata dell'Insignito
Nella cornice cavalleresca del castello di Gorizia, è in programma per domenica 27 aprile, con inizio alle 10, la quarta "Giornata dell'insignito della delegazione comunale di Gorizia".
“La giornata dell’insignito”, organizzata dall’Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, nata nel 1949 con lo spirito di unire tutti i decorati degli ordini cavallereschi), è dedicata alla solidarietà e alla cultura.
A celebrare questa giornata sarà presente anche il gruppo folkloristico danzerini di Lucinico, rinnovando, così, il patto d’amicizia con l’associazione.
La cerimonia si terrà nella Sala del Conte e vedrà la partecipazione del delegato comunale cav. uff. Angelo Bocciero, il conte Maurizio Monzani, in veste di segretario nazionale e il commendatore Giorgio Miccoli, quale delegato provinciale.
Daranno, inoltre, lustro all’evento il consigliere regionale Rodolfo Ziberna, il presidente della Provincia Enrico Gherghetta e il sindaco di Gorizia Ettore Romoli.
Il diploma di benemerenza, in qualità di soci dell’associazione da cinque anni, andrà ai cavalieri Gianfranco Bergantin, Alberto Bergamin, Tullio Chiussi, il professor Aldo Colleoni, il cavalier Giovanni Guarini, il commendatore Giorgio Geromet, il cavalier monsignor Arnaldo Greco, i commendatori Eddi Luisa, Giorgio Miccoli, Federico Pellegatti, il cavalier Giorgio Stabon, il commendatore Franco Stacul, il cavalier ufficiale Renzo Simionato, il cavalier Guglielmo Torri, il cavalier Guido Tortora e il cavalier Nella Zorzetting.
I nuovi soci che riceveranno l'attestato, la tessera e il distintivo dell'associazione, saranno Liborio Andolina, i cavalieri Federico Bulfone Gransinigh, Vinizio Bregant, monsignor Mauro Belletti, Carlo Cafagna, Nicantro Del Buono, Bruno Domenis, il cavalier Cosimo Della Corte, Maria Antonietta Di Cresce, Salvatore Frattallone, i cavalieri Claudio Fabbro, Fabrizio Gioiello, il tenente colonnello Francesco Greco, il cavalier Igor Komel, Carmine Sicondolfi, il cavalier ufficiale Cesare Chiari, il cavalier Gaetano Monaco, Bruno Demenis, il cavalier Antonio Pizzileo, Fabio Partesano, Antonio Pipere, Ennio Scarel, Livio Termite, il cavalier Benito Tofful e i cavalieri Mauro Ungaro e Alessandro Spinazzola.



Nessun commento

Web Master
Ivan BOCCIERO
2016
Sede viale XXIV maggio n.1 ultimo piano Gorizia (GO) 34170
Foto
Uff. Gianfranco PISERA'
Torna ai contenuti | Torna al menu