Soci che si fanno onore: Uff. Angelo BOCCIERO - ANIOC Gorizia

ANIOC Gorizia
Cav.Uff. Arcangelo BOCCIERO
Vai ai contenuti

Menu principale:

Soci che si fanno onore: Uff. Angelo BOCCIERO

Organigramma e Soci > Soci che si fanno onore
 
Il Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò ha comunicato con una missiva (che si riporta) la concessione della Stella d´Argento al merito sportivo al Cav.Uff. Arcangelo Bocciero Presidente della Sezione Prov. UNVS di Gorizia per il grande impegno profuso a favore del movimento giovanile sportivo, animato sempre da puro spirito di volontariato. Atleta prima e successivamente dirigente si è attivato al massimo per lo sviluppo della pallavolo in ambito della provincia di Gorizia come presidente della struttura giovanile della Fipav. Da Presidente provinciale della Federazione Pallavolo,ha tenuto alto l´entusiasmo dell´intero movimento pallavolistico sportivo provinciale con iniziative di notevole rilievo, prima fra tutte quelle riguardante la realizzazione dei progetti educativi che videro coinvolto i giovani delle società sportive e della scuola. Molto importante sono state le iniziative atte a portare a Gorizia le varie nazionali di pallavolo sia maschili che femminile. Bocciero, è stato anche consigliere del Comune di Gorizia.
Come Presidente della sezione provinciale dei Veterani dello sport di Gorizia è stato insignito del  Distintivo d’Onore da parte dell’U.N.V.S.  
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lettera del Pres. del CONI Giovanni Malagò
 
"Caro Arcangelo,
sono lieto di comunicarti che il CONI ti ha conferito la Stella d´Argento al Merito Sportivo per l´anno 2012 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale.
Con questa onorificenza l´organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l´impegno dedicati allo sport nei tanti anni di servizio.
Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel prosieguo dell´attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni. Rinnovo i complimenti e ti invio i più cordiali saluti
Giovanni MALAGO´
Presidente del CONI


Web Master
Ivan BOCCIERO
2016
Sede viale XXIV maggio n.1 ultimo piano Gorizia (GO) 34170
Foto
Uff. Gianfranco PISERA'
Torna ai contenuti | Torna al menu