Atto Costitutivo A.N.I.O.C. - ANIOC Gorizia

ANIOC Gorizia
Cav.Uff. Arcangelo BOCCIERO
Vai ai contenuti

Menu principale:

Atto Costitutivo A.N.I.O.C.

Storia e Statuto
Fascicolo N. 1627

COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE REPUBBLICA ITALIANA

L'anno millenovecentoquarantanove il quattordici Aprile in Firenze, Via Roma, 3 p. II.
Avanti a me Dott. Franco Franchi, Notaro in Firenze, iscrìtto nel Ruolo dei Distretti Notarili di Firenze, senza assistenza di testimoni per avervi i comparenti che hanno i requisiti richiesti dalla legge concordemente tra loro e col mio consenso rinunziato.

omissis

I quali hanno richiesto il mio ministero, onde dal presente atto risulti quanto segue: i comparenti dichiarano di costituire come costituiscono un'Associazione denominata:
ASSOCIAZIONE NAZIONALE INSIGNITI ONORIFICENZE CAVALLERESCHE.
L'Associazione è retta dalle disposizioni di Legge e dallo Statuto dell'Associazione composto di N. 15 Articoli, approvati dai comparenti, indi lo Statuto debitamente firmato e sottoscritto a forma di legge dai comparenti e da me Notaro viene allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale.
Scopo dell'Associazione è di TUTELARE IL DIRITTO ED IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI CAVALLERESCHE, perpetuare la loro funzione morale e civile, stabilire rapporti fra tutti gli Insigniti d'Italia, aiutare con borse di studio ed altre iniziative i figli degli Insigniti bisognosi, organizzare congressi, conferenze, ecc., come specificato nello Statuto.
II patrimonio ed i redditi sono quelli indicati nello Statuto.

(seguono le firme)

(Atti Pubblici delia Repubblica Italiana 27 Aprile 1949 n. 10.906 Voi. 495).
Web Master
Ivan BOCCIERO
2016
Sede viale XXIV maggio n.1 ultimo piano Gorizia (GO) 34170
Foto
Uff. Gianfranco PISERA'
Torna ai contenuti | Torna al menu